WPS

🇺🇸 This forum ONLY contains issues related to the Wireless Upload
🇮🇹 Questo forum contiene SOLO problematiche relative all'Upload Wireless
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Spawer wrote: ↑Thu Feb 16, 2017 11:35 pm Sbagliavo a scrivere il nome (tralasciavo un trattino basso che non vedevo , ora che lo scritto correttamente , nel caricare in attività dallo storico mi dice " connessione al server persa "
Bene, ecco perche dobbiamo seguire tutto bene, altrimenti scrivi sempre i soliti messaggi e non possiamo aiutarti.
Grazie comunque e buon allenamento!
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Zbicco wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 6:21 am Buongiorno Simone,

no nessun dato nemmeno GPS :D
Se qua finlamente la neve si scioglie lo provero finalmente su strada, se no devo aspettare fino a quando vado in Sardegna! :mrgreen:
Dimmi, ma la funzione Bluetooth? Anche questa e in programma?
Grazie mille per il tuo supporto! Grande!! :)
Ciao! Al momento vogliamo consolidare queste funzioni. Poi parliamo di altro!
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Spawer
Posts: 29
Joined: Wed Feb 15, 2017 12:34 pm

Re: WPS

Post by Spawer »

Mi dice sempre connessione al server persa , pur sceso inserito il nome ssd giusto ,
antonio
Posts: 3
Joined: Tue Feb 14, 2017 3:17 pm

Re: WPS

Post by antonio »

simone wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 9:14 am
antonio wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 9:07 am
simone wrote: ↑Wed Feb 15, 2017 5:19 pm
Salve, segua i passaggi elencati qua.
Buongiorno mi ri da lo stesso errore mi dice nessun punto di accesso trovato.
Salve,
per rispondere al problema dobbiamo capire il contesto:
1) che rete usa? HotSpot o Access Point?
2) Se hotspot quale telefono? Se access point in WPS o no?
Buonasera sto usando una linea hotspot tel iphone
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

antonio wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 4:00 pm
simone wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 9:14 am
antonio wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 9:07 am Buongiorno mi ri da lo stesso errore mi dice nessun punto di accesso trovato.
Salve,
per rispondere al problema dobbiamo capire il contesto:
1) che rete usa? HotSpot o Access Point?
2) Se hotspot quale telefono? Se access point in WPS o no?
Buonasera sto usando una linea hotspot tel iphone
Salve, ha letto qua?
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Simon2016
Posts: 5
Joined: Mon Feb 13, 2017 1:24 am

Re: WPS

Post by Simon2016 »

PC8 asks me to Press WPS key on access point.
What is that? I am trying to upload it to my MacBook pro.
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Simon2016 wrote: ↑Sat Feb 25, 2017 12:53 am PC8 asks me to Press WPS key on access point.
What is that? I am trying to upload it to my MacBook pro.
Hey! there is a special post regarding the WPS with the link of a website where is explained.
For specific questions before read this forum than you are welcome to ask.
For generic question regarding computer and internet make a research in google before!
BTW this is the WPS post

We built this forum and we willed with a lot of content to avoid to answer every time the same questions. I hope you can understand.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Simon2016
Posts: 5
Joined: Mon Feb 13, 2017 1:24 am

Re: WPS

Post by Simon2016 »

Hello,
I finally got the WiFi upload to work correctly.
I did use the WPS key on my wireless router.
The key for me was re-setting units.
I had to reset my router, and also reset the PC8 three times.
Then it linked correctly and allowed for upload.

I did find the upload to be slow-

Thanks!
Cancellara Emulator
Posts: 40
Joined: Mon Feb 13, 2017 10:12 pm

Re: WPS

Post by Cancellara Emulator »

Ciao Simone,
dopo aver installato il FW 2.5.5, ho riprovato la connessione via Wi-Fi, ma da casa dei miei. Loro hanno un router Tiscali, senza il tasto WPS. Nonostante questo, dopo l'impostazione manuale da DA come da te spiegata, FINALMENTE sono riuscito a trasferire i dati (mail e Strava).
Riproverò da casa mia: se continua a non andare abbiamo due possibilità. O è il Router che fa i capricci, o c'è qualcosa che non va nell'uso della WPS. Avevi controllato i miei setting ed erano a posto (ma col FW 2.5.4) e da te funzionava.
Considerato che, comunque, le impostazioni su DA del router di casa mia (è un Eminent) sono corrette (e quindi dovrebbe andare anche senza WPS, come fa il Tiscali dei miei), perchè non riesco a caricare da casa mia? C'è per caso differenza (nel senso: pretende di utilizzare la codifica WPS per forza) tra caricare con la scorciatoia Pro+Set dopo l'uscita o selezionarla dall'elenco (cosa che ho fatto col Tiscali perchè il precedente tentativo - fallito, sull'Eminent- con Pro+Set aveva azzerato l'uscita...) nello storico?
Spero di non essere stato troppo confuso!
Schematizzo per riepilogo:
Router Eminent, WPS supportato, config tutte ok, FW2.5.4, non carica nè da Pro+Set nè dallo storico
Router Tiscali, niente WPS, config ok inserite manualmente (come per Eminent!), FW2.5.5, caricato correttamente da Storico (scorciatoia Pro+Set da provare)

Grazie


Ciao
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Cancellara Emulator wrote: ↑Fri Mar 10, 2017 10:21 pm Ciao Simone,
dopo aver installato il FW 2.5.5, ho riprovato la connessione via Wi-Fi, ma da casa dei miei. Loro hanno un router Tiscali, senza il tasto WPS. Nonostante questo, dopo l'impostazione manuale da DA come da te spiegata, FINALMENTE sono riuscito a trasferire i dati (mail e Strava).
Riproverò da casa mia: se continua a non andare abbiamo due possibilità. O è il Router che fa i capricci, o c'è qualcosa che non va nell'uso della WPS. Avevi controllato i miei setting ed erano a posto (ma col FW 2.5.4) e da te funzionava.
Considerato che, comunque, le impostazioni su DA del router di casa mia (è un Eminent) sono corrette (e quindi dovrebbe andare anche senza WPS, come fa il Tiscali dei miei), perchè non riesco a caricare da casa mia? C'è per caso differenza (nel senso: pretende di utilizzare la codifica WPS per forza) tra caricare con la scorciatoia Pro+Set dopo l'uscita o selezionarla dall'elenco (cosa che ho fatto col Tiscali perchè il precedente tentativo - fallito, sull'Eminent- con Pro+Set aveva azzerato l'uscita...) nello storico?
Spero di non essere stato troppo confuso!
Schematizzo per riepilogo:
Router Eminent, WPS supportato, config tutte ok, FW2.5.4, non carica nè da Pro+Set nè dallo storico
Router Tiscali, niente WPS, config ok inserite manualmente (come per Eminent!), FW2.5.5, caricato correttamente da Storico (scorciatoia Pro+Set da provare)
Grazie
Ciao
Facci spaere. In caso avevi il problema della schermata bianca... ora e'spartito?
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Post Reply