WPS

🇺🇸 This forum ONLY contains issues related to the Wireless Upload
🇮🇹 Questo forum contiene SOLO problematiche relative all'Upload Wireless
Spawer
Posts: 29
Joined: Wed Feb 15, 2017 12:34 pm

Re: WPS

Post by Spawer »

sto cercando di collegarmi ad una rete wifi e all'iphone , ho scritto il nome dell'hotspot personale e la password dell'hotspot dell iPhone nella prima riga della tabella poi il nome della wifi di casa con la relativa password sulle impostazioni in wifi sul srm device agent le abilito e poi salvo in pc8 poi una volta disconnesso accendo il pc8 vado in impostazioni e vado in connettivitĂ  wi fi connetti con wps clicco e vedo i due nomi hotspot e wi fi di casa clicco e in entrambi i casi mi chiede di cliccare il tasto wps sull'acces point.
Spawer
Posts: 29
Joined: Wed Feb 15, 2017 12:34 pm

Re: WPS

Post by Spawer »

sul srm pc8 device agent imposto sulle impostazioni wifi nelle prime due righe della tabelle nome e password del mio wifi di casa e del mio hotspot dell'iphone abilito e salvo sul pc8 una volta disconnesso, accedo alle impostazioni connettivitĂ  wifi tramite pc8 clicco su connetti con wps e mi dice entrambi di cliccare sul tasto wps sulla'access point , ho provato a caricare su un uscita nello storico tramite wifi ma dice nessun punto di accesso trovato. ho letto i vari link , ma evidentemente non capisco dove sbaglio. grazie Simone e scusa l'ignoranza informatica non e il mio forte. :?
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Spawer wrote: ↑Thu Feb 16, 2017 10:37 pm sto cercando di collegarmi ad una rete wifi e all'iphone , ho scritto il nome dell'hotspot personale e la password dell'hotspot dell iPhone nella prima riga della tabella poi il nome della wifi di casa con la relativa password sulle impostazioni in wifi sul srm device agent le abilito e poi salvo in pc8 poi una volta disconnesso accendo il pc8 vado in impostazioni e vado in connettività wi fi connetti con wps clicco e vedo i due nomi hotspot e wi fi di casa clicco e in entrambi i casi mi chiede di cliccare il tasto wps sull'acces point.
iPhone con WPS non c'entra nulla!
Cosa vai a fare in connettivitĂ  dal pc8? I file si caricano cosi
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Spawer wrote: ↑Thu Feb 16, 2017 11:05 pm sul srm pc8 device agent imposto sulle impostazioni wifi nelle prime due righe della tabelle nome e password del mio wifi di casa e del mio hotspot dell'iphone abilito e salvo sul pc8 una volta disconnesso, accedo alle impostazioni connettività wifi tramite pc8 clicco su connetti con wps e mi dice entrambi di cliccare sul tasto wps sulla'access point , ho provato a caricare su un uscita nello storico tramite wifi ma dice nessun punto di accesso trovato. ho letto i vari link , ma evidentemente non capisco dove sbaglio. grazie Simone e scusa l'ignoranza informatica non e il mio forte. :?
No! Non ti devi scusare! Siamo qua per questo :!:
1) parti da un punto Wireless, non ne fare 2 altrimenti ti confondi.
togli iPhone, quello te lo fai dopo.
Il tuo router di casa può lavorare in 2 modi: con WPS (deve essere supportato, e lo vedi perché ha un tasto apposta con la scritta WPS e non tutti i router lo hanno) oppure in maniera manuale.
Per non sbagliarti vai SENZA WPS. Conosci username e password della tua rete? mettili nel device agent ad abilitalo (ultima spunta a sinistra)
Salva.
Vai dallo storico e richiedi di caricare un file.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Spawer
Posts: 29
Joined: Wed Feb 15, 2017 12:34 pm

Re: WPS

Post by Spawer »

Ok , ci provo 👍🏻 Grazie
Spawer
Posts: 29
Joined: Wed Feb 15, 2017 12:34 pm

Re: WPS

Post by Spawer »

Nulla mi da nessun punto di accesso .
Spawer
Posts: 29
Joined: Wed Feb 15, 2017 12:34 pm

Re: WPS

Post by Spawer »

Sbagliavo a scrivere il nome (tralasciavo un trattino basso che non vedevo , ora che lo scritto correttamente , nel caricare in attivitĂ  dallo storico mi dice " connessione al server persa "
Zbicco
Posts: 6
Joined: Mon Feb 13, 2017 11:33 am

Re: WPS

Post by Zbicco »

Buongiorno Simone,

no nessun dato nemmeno GPS :D
Se qua finlamente la neve si scioglie lo provero finalmente su strada, se no devo aspettare fino a quando vado in Sardegna! :mrgreen:
Dimmi, ma la funzione Bluetooth? Anche questa e in programma?
Grazie mille per il tuo supporto! Grande!! :)
antonio
Posts: 3
Joined: Tue Feb 14, 2017 3:17 pm

Re: WPS

Post by antonio »

simone wrote: ↑Wed Feb 15, 2017 5:19 pm
antonio wrote: ↑Wed Feb 15, 2017 4:55 pm Buonasera ho caricato aggiornamento e tutto ok !!! unico problema che ho riscontrato che non riesco a caricare uscita mi dice nessun punto di accesso trovato , come posso risolvere il problema ?
Grazie
Antonio
Salve, segua i passaggi elencati qua.
Buongiorno mi ri da lo stesso errore mi dice nessun punto di accesso trovato.
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

antonio wrote: ↑Fri Feb 17, 2017 9:07 am
simone wrote: ↑Wed Feb 15, 2017 5:19 pm
antonio wrote: ↑Wed Feb 15, 2017 4:55 pm Buonasera ho caricato aggiornamento e tutto ok !!! unico problema che ho riscontrato che non riesco a caricare uscita mi dice nessun punto di accesso trovato , come posso risolvere il problema ?
Grazie
Antonio
Salve, segua i passaggi elencati qua.
Buongiorno mi ri da lo stesso errore mi dice nessun punto di accesso trovato.
Salve,
per rispondere al problema dobbiamo capire il contesto:
1) che rete usa? HotSpot o Access Point?
2) Se hotspot quale telefono? Se access point in WPS o no?
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Post Reply