WPS

🇺🇸 This forum ONLY contains issues related to the Wireless Upload
🇮🇹 Questo forum contiene SOLO problematiche relative all'Upload Wireless
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Zbicco wrote: ↑Tue Feb 14, 2017 8:29 am No non ancora. Riproverò stasera e poi ti do conferma.
Ok! attendo tuo feedback!
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
hakkies
Posts: 6
Joined: Mon Feb 13, 2017 3:11 am

Re: WPS

Post by hakkies »

Connected with no issues to both WIFI and my Sony phone hot spot, now only waiting to be able to upload to Training Peaks and we will be all good.
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

hakkies wrote: ↑Tue Feb 14, 2017 9:19 am Connected with no issues to both WIFI and my Sony phone hot spot, now only waiting to be able to upload to Training Peaks and we will be all good.
Super! Thank you.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
djcoach
Posts: 2
Joined: Mon Feb 13, 2017 7:51 pm

Re: WPS at&t hot spot

Post by djcoach »

I am trying to upload from a AT&T hotspot. I have correct ssid and password. I have also tried auto and manually entering IP address and still unable to connect. Any ideas
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS at&t hot spot

Post by simone »

djcoach wrote: ↑Tue Feb 14, 2017 6:52 pm I am trying to upload from a AT&T hotspot. I have correct ssid and password. I have also tried auto and manually entering IP address and still unable to connect. Any ideas
Check if AT&T allows hotspotting.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Zbicco
Posts: 6
Joined: Mon Feb 13, 2017 11:33 am

Re: WPS

Post by Zbicco »

Salve Simone,

Ho appena riprovato, purtroppo lo stesso errore con nessun dettaglio
Roberto
Posts: 8
Joined: Mon Feb 13, 2017 9:26 pm

Re: WPS

Post by Roberto »

Salve Simone,

Ho effettuato il collegamento WPS ed ho fatto delle prove di invio, sulla mail ricevuta prima una schermata, poi un file di una uscita fatta di recente.
Mentre per l' invio su Strava, non avendo tracce nuove da inviare ho provato con una giĂ  mandata domenica, risultato: non ha inviato nulla e facendo una verifica della mancato invio ha riconosciuto il file doppio.
Per ora non mi sembra di avere incontrato problemi di invio con il wi-fi di casa impostato, mi piacerebbe impostare iPhone per praticità però forse Vodafone non concede di fare l' Hotspot se non a pagamento.....
Intanto vi seguo nel forum e scopro le novitĂ  delle nuove funzioni.


Saluti
Roberto
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Roberto wrote: ↑Tue Feb 14, 2017 10:03 pm Salve Simone,
Ho effettuato il collegamento WPS ed ho fatto delle prove di invio, sulla mail ricevuta prima una schermata, poi un file di una uscita fatta di recente.
Mentre per l' invio su Strava, non avendo tracce nuove da inviare ho provato con una giĂ  mandata domenica, risultato: non ha inviato nulla e facendo una verifica della mancato invio ha riconosciuto il file doppio.
Per ora non mi sembra di avere incontrato problemi di invio con il wi-fi di casa impostato, mi piacerebbe impostare iPhone per praticità però forse Vodafone non concede di fare l' Hotspot se non a pagamento.....
Intanto vi seguo nel forum e scopro le novitĂ  delle nuove funzioni.
Saluti
Roberto
Ottimo Roberto! Io uso iPhone come HotSpot dal mio telefono Vodafone senza costi aggiuntivi... per tua informazione! :!:
Grazie per il feedback.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Roberto
Posts: 8
Joined: Mon Feb 13, 2017 9:26 pm

Re: WPS

Post by Roberto »

Buongiorno Simone,

Lei usa il suo iPhone come Hotspot con Vodafone perché il suo contratto lo comprende oppure mi sta dicendo che Vodafone lo fa usare senza costi aggiuntivi ?
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: WPS

Post by simone »

Roberto wrote: ↑Wed Feb 15, 2017 8:06 am Buongiorno Simone,

Lei usa il suo iPhone come Hotspot con Vodafone perché il suo contratto lo comprende oppure mi sta dicendo che Vodafone lo fa usare senza costi aggiuntivi ?
Credo che la cosa migliore sia quella che tu contatti il centro assistenza Vodafone e chiedi direttamente a loro. Non voglio darti informazioni errate e poi ti trovi qualcosa da pagare! :o
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Post Reply