New Features - Nuove Caratteristiche

🇺🇸 This forum ONLY contains issues related to the PC8DeviceAgent
🇮🇹 Questo forum contiene SOLO problematiche relative al PC8DeviceAgent
tunney
Posts: 5
Joined: Mon Feb 13, 2017 11:07 am

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by tunney »

simone wrote: Mon Feb 20, 2017 10:31 am
tunney wrote: Mon Feb 20, 2017 10:09 am I set up to do an upload to email
before.png
I try to do an upload and no email is sent and when I look in DA the email address is now corrupted.
after.png
The location of those parameter is changed. Can you please re-enter and save?
Thanks
The location appears the same in DA?
I have done it again and same result.
in fact if I save the settings to the PC8 and then load them the email address is corrupted.
sciak
Posts: 15
Joined: Mon Feb 13, 2017 8:24 pm

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by sciak »

Salve, é da un pò che volevo proporre questa modifica sul DA.
in pratica nella finestra Zone di allenamento, se si impostano basate su watt (ma anche su frequenza cardiaca credo), non é possibile sceglierle liberamente, come ad esempio é possibile fare su SRMX.
In pratica se la mia zona 1 va da 100W a 130W, la zona 2 me la fa partire per forza da 131W, invece non é sempre cosi.
Sarebbe un'ottima cosa poter scegliere da dove parte a dove arriva ogni singola zona liberamente.

Che ne pensate?

Grazie,
Sciak ;)
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by simone »

sciak wrote: Mon Feb 20, 2017 9:15 pm Salve, é da un pò che volevo proporre questa modifica sul DA.
in pratica nella finestra Zone di allenamento, se si impostano basate su watt (ma anche su frequenza cardiaca credo), non é possibile sceglierle liberamente, come ad esempio é possibile fare su SRMX.
In pratica se la mia zona 1 va da 100W a 130W, la zona 2 me la fa partire per forza da 131W, invece non é sempre cosi.
Sarebbe un'ottima cosa poter scegliere da dove parte a dove arriva ogni singola zona liberamente.

Che ne pensate?

Grazie,
Sciak ;)
Scusa ma se lasci i buchi nelle zone il tempo trascorso nel totale delle zone non corrisponde al tempo totale. Tutti gli schemi hanno zone adiacenti.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
sciak
Posts: 15
Joined: Mon Feb 13, 2017 8:24 pm

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by sciak »

simone wrote: Mon Feb 20, 2017 9:25 pm
sciak wrote: Mon Feb 20, 2017 9:15 pm Salve, é da un pò che volevo proporre questa modifica sul DA.
in pratica nella finestra Zone di allenamento, se si impostano basate su watt (ma anche su frequenza cardiaca credo), non é possibile sceglierle liberamente, come ad esempio é possibile fare su SRMX.
In pratica se la mia zona 1 va da 100W a 130W, la zona 2 me la fa partire per forza da 131W, invece non é sempre cosi.
Sarebbe un'ottima cosa poter scegliere da dove parte a dove arriva ogni singola zona liberamente.

Che ne pensate?

Grazie,
Sciak ;)
Scusa ma se lasci i buchi nelle zone il tempo trascorso nel totale delle zone non corrisponde al tempo totale. Tutti gli schemi hanno zone adiacenti.
Non so se mi sono spiegato bene ho fatto 2 screenshot per rendere meglio l'idea di quello che intendo..
la mia Recom per va da 0 a 120 Watt, non per forza la mia GA1a deve partire da 121 watt. magari va da 140 a 160 watt, non sono importabili liberamente.
Su SRMX si può fare, ma era bello averle memorizzate corrette anche su DA perché sono poi quelle che vedi sul PC8.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by simone »

sciak wrote: Mon Feb 20, 2017 9:38 pm [/img]
simone wrote: Mon Feb 20, 2017 9:25 pm
sciak wrote: Mon Feb 20, 2017 9:15 pm Salve, é da un pò che volevo proporre questa modifica sul DA.
in pratica nella finestra Zone di allenamento, se si impostano basate su watt (ma anche su frequenza cardiaca credo), non é possibile sceglierle liberamente, come ad esempio é possibile fare su SRMX.
In pratica se la mia zona 1 va da 100W a 130W, la zona 2 me la fa partire per forza da 131W, invece non é sempre cosi.
Sarebbe un'ottima cosa poter scegliere da dove parte a dove arriva ogni singola zona liberamente.
Che ne pensate?
Grazie,
Sciak ;)
Scusa ma se lasci i buchi nelle zone il tempo trascorso nel totale delle zone non corrisponde al tempo totale. Tutti gli schemi hanno zone adiacenti.
Non so se mi sono spiegato bene ho fatto 2 screenshot per rendere meglio l'idea di quello che intendo..
la mia Recom per va da 0 a 120 Watt, non per forza la mia GA1a deve partire da 121 watt. magari va da 140 a 160 watt, non sono importabili liberamente.
Su SRMX si può fare, ma era bello averle memorizzate corrette anche su DA perché sono poi quelle che vedi sul PC8.
Scusa, ma da 120 a 140w in che zona saresti se non definisci nessuna zona? In letteratura le zone sono adiacenti.
Quando poi analizzi le zone ed hai dei buchi il tempo totale trascorso nelle zone non combacia con il tempo tuo di allenamento.
Inoltre, in qualsiasi zona tu sei visto che produci potenza hai un consumo di energia che contribuisce al tuo allenamento.
Puoi comunque, con la tua soluzione, definire una zona XXX che va da 121 a 139 e far partire la tua GA1 da 140 liberamente.
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
sciak
Posts: 15
Joined: Mon Feb 13, 2017 8:24 pm

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by sciak »

Si, hai perfettamente ragione, posso aggirare in quel modo molto facilmente.
ma infatti la mia era solo una domanda proposta, se fosse possibile far si che uno le possa impostare liberamente non avendo il vincolo che la zona dopo parte esattamente da dove finisce quella prima..
Mi sorta spontanea la domanda perché quando le ho impostate su SRMX lo puoi fare , (uno screenshot per puro esempio)

Grazie comunque per l'attenzione.
Saluti.
sciak
Posts: 15
Joined: Mon Feb 13, 2017 8:24 pm

SRMX training zones

Post by sciak »

Schermata 2017-02-21 alle 12.10.56.png
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
RasmussM
Posts: 118
Joined: Mon Feb 13, 2017 7:02 am
Location: Denmark

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by RasmussM »

HI Simione

Have updated PC8 and DA.
Tested is DA not starting automatic when MacBook starts.
Upload form DA to Srmx also works.

Question has Been made any change in the automatic FTP based on power ?

Br. Morten
hakkies
Posts: 6
Joined: Mon Feb 13, 2017 3:11 am

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by hakkies »

Hi Simione

Not entirely sure whats going on as I have updated to DA to V2.3.219 but now it doesn't pick up my PC8 it shows as connect all the time regardless if its connected or not any advice?

Not entirely sure how to take a screenshot of the DA so sent you some photos on via email.
Last edited by hakkies on Wed Feb 22, 2017 9:07 am, edited 1 time in total.
User avatar
simone
Site Admin
Posts: 1969
Joined: Fri Feb 10, 2017 12:21 am
Location: Lucca
Contact:

Re: New Features - Nuove Caratteristiche

Post by simone »

hakkies wrote: Wed Feb 22, 2017 8:22 am Hi Simione

Not entirely sure whats going on as I have updated to DA to V2.3.219 but now it doesn't pick up my PC8 it shows as connect all the time regardless if its connected or not any advice?
can you send me a screenshot here or beta@srm.de?
Thanks,
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Image

Image
Post Reply